Bagno

La camera da bagno è una stanza che spesso viene trascurata dal punto di vista dell’estetica, forse perché considerata semplicemente una “camera di servizio”.

Ma in realtà il bagno è un ambiente che come le altre camere, deve essere allestito con grande attenzione e passione. Gli elementi che lo compongono devono coniugare perfettamente due concetti fondamentali: funzionalità ed estetica. Devono cioè essere gradevoli alla vista ma allo stesso tempo facili da utilizzare.

I protagonisti:

la SPUGNA, Colori, fantasie, forme, materiali diversi. Avrai davvero l’imbarazzo della scelta tra asciugamani, accappatoi, set di biancheria da bagno ideali per i tuoi ospiti e per te;

i TAPPETI, caratterizzati da un manto morbido e soffice. La tinta deve decisamente richiamare le sfumature delle piastrelle e degli accessori, in modo da armonizzarsi impeccabilmente all’ambiente, senza però necessariamente creare quell’effetto tono su tono. Per un bagno classico si possono scegliere tonalità romantiche come i colori pastello, mentre per un arredo moderno ci si può orientare verso una tinta più scura e decisa, come il grigio o il blu;

gli ACCESSORI BAGNO, la scelta dei dettagli deve essere fatta con cura e contestualizzata allo stile che si vuole dare alla nostra stanza da bagno. Importante scegliere accessori pratici, dalle linee semplici e da materiali per una facile pulizia.

Inizia a scrivere e clicca invio per cercare

Carrello della spesa