Fratelli Zambetti

L’azienda nasce negli anni Cinquanta come piccolo nucleo artigianale e famigliare, fin da subito sceglie di distinguersi per la qualità del prodotto, offrendo ai clienti esclusivamente delle creazioni di eccellente fattura e realizzate con materiali altamente selezionati.

L’azienda rimane orgogliosamente “piccola” per oltre un decennio: attorno agli anni Sessanta infatti il settore tessile in Italia vede crescere in modo importante i suoi principali colossi.

In questo contesto che lasciava inequivocabilmente presagire una continua ricerca della riduzione dei costi l’azienda sceglie di conservare la sua identità originaria non sottovalutando partnership o distretti tessili oltre il territorio locale.

Fratelli Zambetti si rinnova sempre e solo ad una condizione: l’originalità e il giusto posizionamento devono restare il cuore pulsante della produzione, e la “mano” dei suoi professionisti deve risultare tangibile in ogni prodotto.

Avanguardia tecnologica

Il livello di avanguardia tecnologica e produttiva è molto elevato, ma l’azienda conserva in modo totale il suo approccio legato al saper fare e al gusto nazionale, il quale continua ad essere il suo tratto distintivo più tipico.

Sceglie di rivolgersi a un target selezionato, che pretende un servizio qualitativamente alto e che vuole assicurarsi un prodotto di notevole impatto sia estetico che economico, l’Interior Design non è più esclusiva di pochi eletti, Fratelli Zambetti riesce a renderlo una realtà a portata di tutti.

L’estrema sensibilità nei confronti dei cambiamenti del mercato porta i titolari, ad intraprendere una nuova strada in questi ultimi anni: quella della digitalizzazione dei servizi B2B.

Optando per un sito web più performante, organizzando una perfetta logistica, dotando la rete commerciale di strumenti in linea con il contesto attuale ed eseguendo una serie di mirate strategie di Marketing che saranno presentate nel 2019, 20° anniversario del remake aziendale iniziato dai titolari nel 1999.

Fratelli Zambetti è una realtà imprenditoriale che ha sempre dimostrato il suo forte desiderio di essere il top a livello di avanguardia tecnologica e con uno spiccato senso pratico, tutto questo, le ha permesso di rimanere tra i player del mercato tessile, decoro casa e arredo più importanti e strategici.

Inizia a scrivere e clicca invio per cercare

Carrello della spesa